Si vede già il futuro nei render che mostrano la nuova sede di Confindustria Cuneo negli spazi restaurati di Casa Betania, in via Bersezio a Cuneo. E' qui che entro due anni l'associazione degli industriali sposterà gli uffici, inaugurando una nuova epoca per quella che dagli anni Quaranta è stata la residenza delle Figlie del Cuore di Maria di Cuneo.

Il 1° dicembre 1990 fu celebrato il 50° anniversario della villa, che continuava ad essere sede di numerose iniziative culturali e religiose, ma il progressivo calo numerico degli iscritti ai movimenti cattolici determinarono all'inizio di questo secolo la chiusura dell'attività di Casa Betania. Nel 2002 la Società delle Figlie del Cuore di Maria cedette l'immobile a una società privata, che poi lo vendette all'Unione Industriale di Cuneo.

La nuova sede di Confindustria, che rimarrà sempre in centro città, sarà articolata su tre piani con uffici, sale riunioni, area verde esterna e un ristorante "che sarà aperto a tutti, non solo agli imprenditori, un luogo di confronto così come è stata Casa Betania nella storia". Serviranno 18/20 mesi per la realizzazione del progetto, nel frattempo l'attuale sede di corso Dante sarà messa in vendita.