CUNEO CRONACA - "Vuoi lavorare nel Parco? Con 'Io cerco, tu cerchi', la bacheca digitale pubblicata sul sito istituzionale delle Aree Protette Alpi Marittime, trovi gli annunci di ricerca personale degli operatori locali".

L’iniziativa, avviata in via sperimentale nel 2023, viene riproposta per supportare gestori di rifugio, cooperative di servizi turistici, alberghi, ristoranti, nella difficoltà di trovare dipendenti stagionali ma anche per dare risposta a quanti desiderano lavorare nel territorio protetto.

“L'Ente di gestione delle Aree protette Alpi Marittime – spiega il presidente Piermario Giordano - anche su richiesta degli operatori, mette a disposizione questo sistema che in passato si è rivelato efficace per reclutare il personale. “Io cerco, tu cerchi” si colloca nello spirito di collaborazione dell’Ente con gli imprenditori con i quali da sempre si lavora per fare delle Marittime una meta di turismo sostenibile e di qualità”.

Agli operatori turistici delle Aree Protette Alpi Marittime viene data la possibilità di inserire direttamente e autonomamente sul sito istituzionale dell’Ente le posizioni lavorative cercate ampliando la platea degli interessati a lavorare in un territorio speciale qual è quello dei Parchi e delle Riserve naturali.

Clicca QUI per consultare le posizioni aperte nella tabella sottostante; si potrà sottoporre la propria candidatura direttamente all’impresa offerente, attraverso i recapiti indicati nell’annuncio. Gli operatori per informazioni e/o ricevere il link per caricare le proprie offerte di lavoro (solo comuni APAM) possono scrivere a: info@areeprotettealpimarittime.it