SERGIO RIZZO - "L'Avis di Ceva ci mette il cuore" è il nome dell'iniziativa che la sezione locale dei donatori di sangue di Ceva, in provincia di Cuneo, ha messo in campo in questi giorni. Una cornice a forma di cuore è stata installata in uno dei punti più panoramici del percorso tra i campi di lavanda a Sale San Giovanni. 

"Da quando siete arrivati in questo bellissimo posto, a quando avete fatto la foto, questo è il tempo medio di una donazione di sangue, e con una donazione (10 minuti) molte persone possono continuare a vivere e, come voi, poter ancora apprezzare questo stupendo panorama” è il messaggio dell'Avis, che invita a taggare l'associazione nelle foto che verranno scattate.

L'iniziativa, ideata per sensibilizzare sul tema della donazione di sangue, prevede che l’installazione diventi itinerante, verso altri punti dei nostri bellissimi paesi. L’Avis di Ceva invita, chi volesse diventare donatore, a contattare l’associazione attraverso i seguenti canali: tel 327.1479903, anche tramite WhatsApp – ceva.comunale@avis.it – pagine Facebook e Instagram. 

Sergio Rizzo