A causa del maltempo, dalla serata di domenica, sulla strada statale 28 del colle di Nava è stato chiuso il tratto tra il km 55,050, località Ceva, e il km 60,600, località Nucetto, in provincia di Cuneo, a causa di uno smottamento. La strada è stata riaperta dalle 11,30 circa di lunedì, dopo sopralluoghi sul versante e rimozione del materiale caduto in carreggiata.

Il colle della Maddalena sulla strada statale 21 è chiuso causa pericolo valanghe tra incrocio Argentera e incrocio valico colle Maddalena, al confine con la Francia. Al Tenda la situazione appare regolare dopo la chiusura programmata del tunnel per manutenzione della linea elettrica in Francia, che sarebbe stata sospesa causando la mancata alimentazione di alcune installazioni a servizio del tunnel.

Permane l'interruzione del traffico a Breil, in vigore fino al 29 novembre, dalle 8,30 alle 16, per lavori di messa in sicurezza di una parete. La circolazione risulta così interrotta sulla strada "del mare" per Ventimiglia (RD 6204). Per bypassare la zona vietata, deviazione per Sospel attraverso il Col de Brouis (D2204).