CUNEO CRONACA - Battute finali per l’Arena Live Festival: settembre portA ancora un’ultima sorpresa musicale. Questa sera, martedì 15, infatti, le associazioni Promocuneo e Amici della Musica di Cuneo portano in scena l’Hybrid Beethoven, una serie di momenti musicali legati alla memoria del compositore tedesco Ludwig Van Beethoven, a 250 anni dalla sua nascita.

Il musicista sarà protagonista di alcuni flash mob musicali itineranti nella città di Cuneo tra le 17 e le 19: nei passi di danza di Valentina Taricco e nelle note del violoncello di Milena Punzi, la musica arriverà a toccare la stazione ferroviaria, il parcheggio dell'ex Caserma Cantore in piazza Foro Boario, il Mercatò di Madonna dell’Olmo e piazza Boves.

La serata si concluderà con un un concerto-spettacolo multimediale alle 21 dal campanile della chiesa del Cuore Immacolato di Maria, con l’esibizione dei cuneesi Clara Dutto (pianoforte) Carlo Chirio (basso elettrico) accompagnati dal dj cuneese Nadir Giordano.

La partecipazione al concerto è gratuita fino al raggiungimento di 100 posti, previa prenotazione all'indirizzo mail arenalivefestival@gmail.com.

Chi avesse difficoltà ad essere presente potrà assistere al concerto in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Arena Live Festival.

L'evento è reso possibile grazie al fondamentale contributo e supporto delle Fondazioni Crt e Crc, sempre vicine al mondo delle arti.