CUNEO CRONACA - #Innamoratidelparco è l'iniziativa che chiede di aprire il cuore alla comunità IG delle Aree Protette Alpi Marittime e di raccontare sul social wall i luoghi e le esperienze vissute nel parco. Con gli scatti verrà stilato un elenco dei posti più amati e di quelli meno noti, ma che meritano di essere scoperti. C'è tempo fino al 14 febbraio.

Si legge sul sito: "Scorri la memoria fotografica del cellulare alla ricerca degli scatti delle giornate più belle trascorse nelle Aree Protette Alpi Marittime, tra il Parco Naturale Marguareis, la Riserva Naturale Grotte di Aisone, Grotte del Bandito, Grotte di Bossea e altri paradisi naturali del nostro territorio. 

Racconta quanto contano per te. Aggiungi il luogo e una didascalia: scrivi perché certi luoghi ed esperienze ti fanno battere il cuore, insomma, perché ti hanno fatto/a innamorare del Parco. Posta la fotografia sul tuo feed Instagram Business utilizzando l'hashtag #innamoratidelparco: tutti gli scatti saranno raccolti nel social wall".