E' ripartito l'itinerario in bus con partenza da Alba, in provincia di Cuneo, per scoprire borghi, comuni e paesaggi in completa autonomia, attraverso la tradizione e la cultura delle Langhe. Dal 1° settembre al 3 novembre, ogni sabato, domenica e festivi, Grandabus mette a disposizione corse di andata e ritorno che collegano i paesi di Alba, La Morra, Barolo e Monforte.

Grazie all'iniziativa del "Langhe Sightseeing Tour" è possibile fare tappa nei paesi con le tempistiche desiderate, consultando la tabella orari e dal bus (scoperto e/o coperto) ammirare vigneti, villaggi medioevali e viste mozzafiato. Il biglietto non include visite guidate, nè accompagnatore, nè ingressi ai singoli beni di ogni tappa.

Diverse le formule di acquisto dei biglietti (pagamento in contanti sul bus): 10 euro, valido 1 giorno per l'intera tratta; Offerta 3x2, se compri 3 biglietti ne paghi solo 2; Sconto Trenitalia 50%, sconto del 50% a tutti i clienti Trenitalia, ai possessori di un biglietto o abbonamento regionale Piemonte (compresi integrati Formula) anche con applicazione sovraregionale validi per raggiungere Alba il giorno stesso; gratis per i bambini fino a 6 anni accompagnati da un adulto pagante e disabili con loro accompagnatori.

Per maggiori informazioni: www.langhesightseeingtour. Per scaricare gli orari clicca QUI.