L’associazione "Amici della Tanaria", nell’ambito del progetto "3 Comuni non comuni" (LEGGI QUI), ha inserito nell’homepage del sito il primo questionario che fa parte delle azioni di co-progettazione e di analisi del progetto e dei 3 Comuni (Nucetto, Bagnasco e Priola), più il Comune di Ceva.

Il questionario è compilabile comodamente online e non si rivolge soltanto ai Comuni coinvolti nella progettazione, ma agli abitanti di tutti i Comuni che fanno parte delle due Unioni montane (Alta Val Tanaro e Valli Mongia e Cevetta, Langa Cebana ed Alta Valle Bormida) della provincia di Cuneo e anche oltre i confini dei due enti.

Molti sono stati i partner che hanno sostenuto il progetto, anche oltre i nostri confini. Nella stessa homepage del sito c’è la possibilità di leggere o di scaricare in versione pdf le azioni che faranno parte dell’iniziativa che è stata finanziata e quindi ha il sostegno della Fondazione Crc per l’anno 2019 e 2020.

Il questionario è composto da domande relative al progetto ed alle sue iniziative che potranno fornire una prima analisi di dati molto utile nei prossimi mesi di lavoro.

"Preghiamo quindi i lettori di andare a cercarlo - scrivono gli Amici della Tanaria - tramite il sito o attraverso Facebook o Instagram dove pubblicheremo il link per poterlo compilare. Ci vogliono davvero solo pochi minuti. Abbiamo avuto una commovente e grandissima partecipazione al crowdfunding che ci ha aiutato ad arrivare ai traguardi raggiunti fino ad ora. Questa seconda nostra richiesta è importante quanto la prima. Grazie in anticipo, davvero!", concludono.