CUNEO CRONACA - Tornano le proiezioni all'aperto in luoghi e modalità inconsuete anche in questo difficile anno. "Cinedehors" coinvolgerà nel mese di agosto tutto il territorio piemontese. Di seguito le date di questa settimana in programma in provincia di Cuneo.

Stasera, lunedì 3, continua "Cinema al parco" al Parco fluviale del Gesso e Stura di Cuneo con la proiezione, dalle 21, di Honeyland.

Conclude il ciclo martedì 4 la proiezione di "La fattoria dei nostri sogni". La rassegna è organizzata in collaborazione con il Parco Fluviale del Gesso e Stura e Itur e in caso di pioggia si terrà all'interno della Casa del Parco.

Mercoledì 5 continua la rassegna cinematografica del Baladin Open Garden di Piozzo, con la proiezione alle 21,30 di "Le invisibili". La rassegna è organizzata in collaborazione con la Banca Alpi Marittime.

Sempre mercoledì 5, si sale a Casteldelfino, al centro polivalente dove alle 21.30 andrà in scena la commedia francese "C'est La Vie". La rassegna è organizzata con il Comune di Casteldelfino.

Giovedì 6 si torna a Fossano, in piazza Castello, alle 21.30, con la proiezione per i più grandi di "L'Immortale". La rassegna è organizzata con il Consulta Giovani del Comune di Fossano e il Cinema Teatro I Portici/Slow Cinema.

Venerdì 7 luglio, alle 21,30, al Circolo Acli di San Bartolomeo di Cherasco continua "Cinema d'Estate", la rassegna di cinema all'aperto e itinerante nel territorio cheraschese. La sesta proiezione è il film "Un'estate in Provenza". Tutte le info presso l'Ufficio Turistico del Comune di Cherasco al 0172.427050.

Venerdì 7 luglio continua il drive-in in piazza Unità d'Italia a Santo Stefano Belbo. Alle 21.30 si proietta "Assassinio sull'Orient Express" al costo di 5 euro a macchina. Parcheggio possibile dalle 20. Sarà possibile accompagnare la visione con cibo e bevande serviti dalle attività della città. La rassegna è organizzata in sinergia con il Comune di Santo Stefano Belbo e l'Associazione Vitis.

Sono naturalmente valide tutte le prescrizioni dettate dal Covid-19.