Per il weekend dell'Immacolata torna a Limone Piemonte il Villaggio di Babbo Natale, il tradizionale appuntamento che come ogni anno inaugura il cartellone invernale degli eventi nella località turistica cuneese.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle 9.30 alle 19 si potrà passeggiare tra i profumi, le luci e i colori delle numerose bancarelle allestite nelle vie del centro storico, che proporranno prodotti di artigianato, dolci della tradizione natalizia, addobbi, decorazioni e tante idee regalo.

Nel pomeriggio alla magica atmosfera del mercatino si uniranno musica e animazione per i bambini, che dalle 15 alle 18 potranno incontrare Babbo Natale e la sua assistente in Piazza del Municipio e assaporare zucchero filato che verrà distribuito gratuitamente.

Nel pomeriggio di sabato si assisterà alle esibizioni degli Zampognari e della street band Sevendixie, mentre la soprano Serena Garelli interpreterà i più celebri brani legati al Natale. Domenica, invece, sarà la musica itinerante della Prismabanda ad allietare il pubblico presente.